Iscriviti alla newsletter e avrai il 10% di sconto

Amici di Street Parts

Metodi di Pagamento

Contrassegno

Bonifico Bancario

Satispay

Assistenza

Modalità di Pagamento

Il pagamento dei prodotti, relativi costi di spedizione e la consegna vengono effettuati utilizzando una delle modalità indicate nel modulo d'ordine.

Bonifico Bancario

Il metodo più convenzionale e conosciuto di pagamento è il Bonifico Bancario, indicato anche come il pagamento anticipato. Ci sono alcuni dettagli consigliati :

  1. Stampare o annotare le coordinate bancarie con la comunicazione corrispondente;
  2. Effettuare il pagamento nel più breve tempo possibile, a casa (online) o tramite la Vs. banca;
  3. Verrà mantenuto il vostro ordine per 7 giorni, dopo il 7° giorno i prodotti ordinati saranno nuovamente aggiunti allo stock e l'ordine verrà automaticamente annullato;
  4. L'uso del pagamento con Bonifico Bancario a Banca Sella IT36F0326860160052288124110 è completamente gratuito, salvo le spese applicate dalla Vostra Banca.
  5. Non appena ricevuto il pagamento, l'ordine verrà spedito.
  6. Si consiglia di inviarci una copia del pagamento, tramite email a info@streetparts.ito tramite SMS al +39 393 4242507

Spedizioni

Gli ordini ricevuti nei giorni feriali entro le ore 11:00 vengono spediti con corriere BRT il giorno stesso, fatta eccezione per gli ordini pagati tramite bonifico bancario a Banca Sella IT36F0326860160052288124110.BRT si occuperà della spedizione. La società dispone di un sistema di monitoraggio sulla sua homepage. Dopo aver trasferito il vostro ordine al servizio di confezionamento, vi invieremo una e-mail contenente il numero di tracking. In questo modo, si rimane informati sullo stato attuale del tuo ordine.Se effettui il tuo ordine in un giorno lavorativo entro le ore 11:00 del mattino, provvederemo a elaborare l'ordine lo stesso giorno. Il termine di consegna dipende dal paese di destinazione. Tenete a mente che gli ordini in Italia, che verranno effettuati il venerdì dopo le 11.00 vengono consegnati solo il lunedì dopo il fine settimana. Questi tempi di consegna possono variare in casi eccezionali. * (fatta eccezione per gli ordini pagati con bonifico, questi vengono elaborati dopo che il pagamento è ricevuto).Il vettore passa due volte prima che il pacchetto viene inviato al magazzino di deposito .Nel caso in cui sia passata una settimana, e il pacchetto non Vi è ancora consegnato; Vi chiediamo cortesemente di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter rintracciare il vostro pacchetto. Potete contattarci via e-mail all’indirizzo info@streetparts.it o telefonicamente al numero +39 393 4242507

Privacy

Informativa ai sensi del Codice della Privacy (EX ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003)

Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati verrà effettuato per permettere di per finalità istituzionali, connesse e/o strumentali all'attività dell’azienda. Non è previsto il trattamento di dati sensibili.

Modalità del trattamento

I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici, cloud che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza di legge.

Titolare e/o responsabile del trattamento dei dati personali

Il Titolare del Trattamento dei dati personali è Stefano Piotto

Responsabile del Trattamento dei dati personali

Il Responsabile del Trattamento dei dati personali è Stefano Piotto

Destinatari dei dati personali

I destinatari dei dati sono gli incaricati al trattamento dei dati interni ed esterni, come indicato sulla lettera di nomina

Natura obbligatoria e conseguenze del rifiuto dei dati

Tutti i dati richiesti sono obbligatori. L’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile o estremamente difficoltoso l’erogazione dei servizi richiesti.

Revoca del consenso al trattamento o informazioni

Per esercitare i diritti previsti dal Codice della Privacy, l'interessato dovrà rivolgere richiesta scritta indirizzata a: Stefano Piotto in VIA MARTIRI DEL GRAPPA, 13 – 36028 ROSSANO VENETO (VI) Tel. 347 8913404 mail-pec: sp@pec.cloud

Non è previsto il trasferimento dei dati in paese terzo o presso organizzazioni internazionali

Non è prevista profilazione di massa.

Durata

I dati saranno conservati per il tempo della durata del rapporto commerciale più dieci anni.
Ricordiamo che lei ha diritto 1.) all’accesso ai dati; 2.) alla rettifica dei dati conferiti; 3.) alla portabilità; 4.) alla revoca del consenso; 5.) al recesso del consenso

Tipi Di Dati Trattati

1.1. Dati di navigazione – log files

I sistemi informatici e gli applicativi dedicati al funzionamento di questo sito web rilevano, nel corso del loro normale funzionamento, alcuni dati (la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet) non associati a Utenti direttamente identificabili. Tra i dati raccolti sono compresi gli indirizzi IP e i nomi di dominio dei computer utilizzati dagli Utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri riguardanti il sistema operativo e l’ambiente informatico utilizzato dall’Utente. Questi dati vengono trattati, per il tempo strettamente necessario, al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il regolare funzionamento.

1.2. Dati forniti volontariamente

L’invio volontario ed esplicito di posta elettronica agli indirizzi indicati nei differenti canali di accesso di questo sito e la compilazione dei “format” (maschere) specificamente predisposti comportano la successiva acquisizione dell’indirizzo e dei dati del mittente/utente, necessari per rispondere alle istanze prodotte e/o erogare il servizio richiesto. Specifiche informative di sintesi saranno riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

1.3. Cookies

Non sono utilizzate in alcun modo tecniche informatiche per l’acquisizione diretta di dati personali identificativi dell’utente. I c.d. cookies di sessione, una volta terminata la connessione al sito web non vengono conservati. 

Rimandi a cookie policy esterne:

Modalità di utilizzo da parte di Google delle informazioni fornite da app o siti che usano i suoi servizi

 

Termini e Condizioni d'uso

Informazioni Generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.streetparts.it . Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03.

Conclusione Del Contratto E Accettazione Delle Condizioni Generali Di Vendita

I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.streeparts.it , si considerano conclusi nel momento in cui perviene l'ordine di acquisto al personale di gestione degli ordini e quest’ultimo lo accetta, in tal caso sarà inviata tempestivamente al cliente la ricevuta dell'ordine di acquisto effettuato.

Il cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle.

Obblighi Del Cliente

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L'inoltro dell'ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.

Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

Definizione Dell'ordine

Con l'invio dell'ordine on-line, il Cliente trasmette a www.streetparts.it una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

www.streetparts.it comunicherà al Cliente l’ accettazione e la conferma dell'ordine.

In particolare non si accetteranno ordini: se il materiale, al momento dell'ordine non fosse disponibile a magazzino e/o se il Cliente non può o non vuole pagare utilizzando carte di credito o bonifico bancario.

Modalità D' Acquisto

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito.

Prima dell'inoltro dell'ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.

Una volta inoltrato l'ordine di acquisto, il cliente riceverà un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell'ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l'indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l'esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell'approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 "manovra bis" Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l'obbligo di comunicazione dell'elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

Pagamento

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito: nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Pagamento con bonifico bancario: il pagamento tramite bonifico bancario è effettuabile inviando l'importo dell'ordine all'IBAN IT36F0326860160052288124110 intestato a SP S.R.L. e indicando nella causale il numero d'ordine. Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti”, all'indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l'effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato).Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via e-mail a info@streetparts.it

Consegna Dei Prodotti

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere comunicate dal cliente.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.

Garanzia Di Conformita' E Prodotti Difettosi

I prodotti acquistati sul sito www.streetparts.it sono soggetti alla disciplina sulla vendita dei beni di consumo. I prodotti consegnati sono conformi alle caratteristiche illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche pertanto www.streetparts.it è responsabile nei confronti del cliente per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene.

Dirittto Di Recesso

Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque ordine concluso con www.streetparts.it senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene. Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.streetparts.it

Modalita' Per L'ersercizio Del Diritto Di Recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all'indirizzo email info@streetparts.it o per via telefonica al numero (+39) 393 4242507

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a www.streetparts.it entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene. Il bene va restituito completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine. Le spese di restituzione del bene sono a carico del cliente.

Ci riserviamo il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.

Clausola Risolutiva Espressa

In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene ci riserviamo il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l'invio di una comunicazione scritta all'indirizzo elettronico del cliente.

Reclami

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare il numero (+39) 393 4242507 o l'indirizzo di email info@streetparts.it Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.