Iscriviti alla newsletter e avrai il 10% di sconto

Machinery Scanner

Metodi di Pagamento

Contrassegno

Bonifico Bancario

Satispay

Blog Search

Latest Comments

Recent Articles

Da oggi anche in StreetParts si può pagare con Satispay

Da oggi anche in StreetParts si può pagare con Satispay

Che cos'è Satispay?

Satispay è l’app gratuita per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart, ovvero semplice. E' nata da un'azienda italiana e nel settore sta già avendo grandissimi successi.

Cosa non da poco, permette a noi commercianti di non dover dare il 4% a chi gestisce le carte di credito, quindi anche per noi venditori è uno strumento sicuramente molto utile e innovativo.

Come funziona?

E' semplicissimo basta scaricare l'app Satispay nel proprio telefonino, dare il numero di telefono con cui si attiverà il vostro "conto corrente digitale" e da quel momento potrete caricare e scaricare i soldi dal vostro conto.

Pagherete velocemente e senza costi qualsiasi cosa, dal caffè fino ai ricambi per il vostro camion e soprattutto IN SICUREZZA!!!

Quanto Costa?

Come dicevo poco fa, per voi non costa assolutamente niente, l'unico a pagare resta comunque il venditore, che come nel nostro caso ha comunque un ottimo risparmio. Questo chiaramente implicherebbe anche una riduzione dei costi qualora tutti i clienti usassero Satispay.

Opzione Cashback

Una delle armi più efficaci adoperate da Satispay per incoraggiare l’adozione del servizio da parte di utenti ed esercenti è la promessa del “cashback“: a fronte di un pagamento effettuato con l’app del servizio, Satispay restituisce all’utente parte della somma spesa, offrendo pertanto di fatto uno sconto virtuale immediato sulla cifra concordata. Formalmente non si tratta di uno sconto, ma di una vera e propria restituzione: la cifra promessa non è decurtata dal totale della transazione, ma inviata all’utente con operazione separata e trasparente.

I programmi di cashback cambiano continuamente, ma è possibile analizzare a titolo esemplificativo quanto disponibile durante la pubblicazione della presente disamina: “5% per TotalErg” implica una restituzione del 5% sulla spesa per il carburante acquistato. Se dunque si fa un pieno da 50 euro, 2,5 euro vengono immediatamente caricati sull’account dell’utente, il quale si trova pertanto ad aver caricato 50 euro di carburante al costo di soli 47,5 euro. Il tutto risulta immediatamente verificabile sull’app, ove spese e cashback sono registrati in tempo reale. Altra offerta disponibile è il “Saturday 50% Grom”: il 50% del prezzo del gelato acquistato il sabato presso uno dei punti vendita della catena Grom torna immediatamente in tasca all’acquirente.

Conclusione

Per qualsiasi domanda lo sapete ormai, avete il supporto di Roberto e Stefano sempre a vostra disposizione sia per telefono sia chat o mail.

Lascia un commento

* Nome:
* E-mail: (Non pubblicato)
   Website: (Site url with http://)
* Messaggio:
Scrivi il codice